Gaia Sgaravato

Osteopata specializzata nel benessere femminile, con un approccio personalizzato e alla ricerca dell’equilibrio.

Presentazione e competenze

Sono Gaia Sgaravato, osteopata diplomata presso l’Istituto T.C.I.O. di Milano nel 2022 e attualmente in formazione come massoterapista (MCB) presso la Kern School. Dopo aver conseguito il diploma in osteopatia, ho avviato la mia attività come libera professionista, collaborando con un team di specialisti tra Monza, Bresso e Giussano.

Il mio lavoro si concentra principalmente sul benessere delle donne, con un’attenzione particolare alle problematiche femminili, senza trascurare altre esigenze. La mia tesi, dedicata al trattamento manipolativo osteopatico per la dismenorrea, ha evidenziato risultati molto positivi, rafforzando la mia convinzione sull’efficacia dell’osteopatia in ambiti inaspettati.

Dal 2023, collaboro con Resilia Manual and Holistic Care a Monza, dove continuo a dedicarmi alla salute e al benessere dei pazienti attraverso un approccio personalizzato e olistico. Credo fermamente che ogni persona sia unica e, insieme, possiamo individuare il percorso di trattamento più adatto per migliorare la qualità della vita e il benessere complessivo.

La dottoressa mi ha messo completamente a mio agio, rispondendo a tutte le mie domande. La terapia effettuata in modo accurato. Sempre puntuale, lo studio perfettamente pulito ed accogliente.

Ho avuto il piacere di farmi seguire da Gaia, che risulta professionale fin da subito: ascolta con attenzione le problematiche e crea un piano di trattamento su misura. È attenta ai dettagli e riesce a mettere a proprio agio con la sua gentilezza e simpatia. È una professionista che consiglio a chiunque cerchi un’osteopata competente e umana.

Gaia è stata attenta e professionale, andando a lavorare sui miei punti critici. Trattamento tosto ma efficace! I risultati si sono visti fin da subito.